Testimonianze

Lezioni online

Paola

Postato in Lezioni online

Cara Beatrice,
è passato un mese dall’inizio delle tue lezioni in streaming e mi sono accorta, giorno dopo giorno, della mia posizione privilegiata nel mondo.

Marco

Postato in Lezioni online

Avevo qualche riserva nel fare il corso online, ma una volta provato lo yoga è sempre yoga, tu con il tuo respiro, la tenuta delle asana, l’allungamento muscolare, l’allontanamento dei pensieri.

Anna

Postato in Lezioni online

Innanzitutto grazie per le splendide lezioni e la possibilità che mi hai dato di partecipare alla tua pratica. Mi sento di dire che seguendoti quotidianamente il corpo e la mente ringraziano.

Renata

Postato in Lezioni online

Ciao Beatrice, questa esperienza dello yoga da casa è davvero molto bella e per quanto mi riguarda mi aiuta tanto in questo periodo difficile.

Martina

Postato in Lezioni online

Grazie per tutto ciò che ci offrite, le nostre lezioni quotidiane sono una certezza e una coccola allo stesso tempo! Mi stanno cambiando profondamente a tutti i livelli e tutto ciò che arriva dall’esterno lo vivo come una spettatrice... mi sento liberata fortemente dalla reazione.

Antonia

Postato in Lezioni online

In questa contingenza difficile, se il tempo ci appare sospeso e dilatato nell'ignota misura dell'inusuale, a volte inquietante, succede che la vita ci possa sorprendere, perché reclama l'urgenza di esserci, qui ed ora, con i nostri limiti e con le nostre risorse.

Sonia

Postato in Lezioni online

In questo momento di "distanziamento sociale" obbligato, Beatrice riesce a riunirci più numerosi che mai e farci sentire nuovamente in famiglia con le sue lezioni di yoga.

Chiara

Postato in Lezioni online

Bea, non sai quanto siano diventate fondamentali e anche divertenti le pratiche con te e con tutte le altre anime connesse, sarà Zoom, saranno i gatti che ci passano sotto mentre siamo tutte nel cane a faccia in giù, sarà che dietro c’è la volontà di ritrovarsi.

Pia

Postato in Lezioni online

Novità di questo virus è che mi ha  aperto le porte a un’altra modalità di praticare yoga, vitale in questo periodo di ‘clausura’.

Mirko

Postato in Lezioni online

Durante il periodo di lockdown ho iniziato a sentir parlare di classi di yoga “online” con strumenti di videoconferenza e conferenza remota.