Testimonianze

Borgo Zen in Val Taleggio

Elena

Postato in Borgo Zen in Val Taleggio

Cara Beatrice,
Le mie impressioni sullo stage di Capodanno sono molto positive.
Lo stage invernale è stata per me un'esperienza nuova, diversa rispetto alla sessione estiva. Forse perché la stagione invita al raccoglimento, forse perché è un momento particolare dell'anno...tempo per "tirare le somme" e anche tempo di nuovi propositi.

La pratica quotidiana di yoga mi ha aiutato a ritagliarmi uno spazio per me stessa, a entrare in contatto con le mie emozioni e soprattutto a mettere un po' di ordine tra i tanti pensieri che ho sempre per la testa (saranno state le posizioni capovolte?!).

Altro effetto positivo: mi sono quasi dimenticata del cellulare. È stato bello disconnettersi dal mondo on line, per connettersi più intensamente con i compagni di corso con cui ho condiviso i momenti intensi della pratica e l'allegria dei momenti di svago. 

Grazie per questa bella esperienza e...alla prossima!

Un abbraccio

Elena

Alberto

Postato in Borgo Zen in Val Taleggio

Mi piacciono molto gli stages di questo tipo a cui possono partecipare gruppi eterogenei che vengono da diverse "parrocchie", uno stage intensivo: tante ore di pratica e tempo per stare nella Natura! Un' occasione anche per stringere legarmi con altre persone interessanti e insegnanti! Non ultima, la scelta oculata del cibo! 

Un certo investimento economico per noi che veniamo da "lontano", ma ne è valsa la pena e non si può avere tutto! 

Grazie! 

Alberto 

Andrea

Postato in Borgo Zen in Val Taleggio

È il secondo anno che scelgo questo ritiro a conferma del dono speciale che ho incontrato. Ci sono vari piani con cui posso descrivere la mia esperienza: è uno stacco dalle abitudine e dai ritmi della vita moderna, è una attività fisica intensa, è pratica yoga in sala ed uno sguardo all’insù verso gli alberi durante il trekking, è un prendersi cura del proprio corpo, è nutrirsi e non mangiare, è un prendersi cura della propria anima, è allenare la propria consapevolezza, è accettare il rischio di incontrare una parte del sé forse mai vista, è usare lo yoga come strumento di vita. In questa ampia possibilità di esperienza, ognuno è pronto per la propria … e va bene così. Grazie Bea per offrirci questa esperienza

Andrea

Claudia

Postato in Borgo Zen in Val Taleggio

Ciao!!

L'obiettivo della mia vacanza era staccare dal mondo facendo un po' di yoga ed è stato soddisfatto al 100%

Era la mia prima esperienza ed ero partita da Milano fra il curioso/scettico alla fine sono stati 5 gg bellissimi: persone meravigliose, mangiato bene e  corso yoga super (nemmeno da dire perché bea è bravissima!)

Uno dei capodanni migliori!

Grazie!

Claudia

Katia

Postato in Borgo Zen in Val Taleggio

Ciao Beatrice!!!

 

Per quanto mi riguarda lo stage è stato molto bello, ho approvato un nuovo stile, una nuova maestra dei nuovi allievi.

Più di tutto mi porto a casa il valore della semplicità e dell’umiltà che hai trasmesso nelle tue lezioni, e l’imprescindibilità che questi valori hanno con l’insegnamento, qualunque esso sia.

 

 

Un forte abbraccio e a presto!!

Katia